Codice dell’edilizia e dell’urbanistica pocket

ott 29, 2014 da

Questa prima edizione del codice dell’urbanistica e dell’edilizia contiene una raccolta formalmente unitaria e coerente con il sistema.
Il codice è completato da un indice sistematico e cronologico che consente una semplice e celere consultazione delle norme.
Una mirata e approfondita selezione dei precedenti giurisprudenziali relativi alle principali normative di settore (L. 17 agosto 1942, n. 1150; D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380; R.D. 16 marzo 1942, n. 262: artt. 869-908; D.M. 2 aprile 1968, n. 1444) consente al giurista e all’operatore di muoversi con maggiore disinvoltura nelle malagevoli dune legislative.
Il volume costituisce pertanto un valido strumento operativo in grado di facilitare la lettura e la comprensione delle norme colte nella loro interazione.
L’Opera è impreziosita da una ricca selezione delle leggi regionaliche regolano il pianeta urbanistico-edilizio, il cui elenco è riportato nell’indice del codice mentre il testo, costantemente aggiornato, è disponibile on line.

Indice

Estratto

Biblioteca

Sull'autore

L'autore non ha ancora aggiunto informazioni al suo profilo
Questo sito utilizza cookie per una ottimale esperienza di navigazione. Proseguendo nella navigazione acconsenti all\'utilizzo dei cookie. Maggiori Informazioni | nascondi questo avviso